Informazioni generali

Caro Ospite, mi chiamo Alessandro e la ringrazio per aver scelto il mio B&B. A seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19 e in rispetto delle linee guida del protocollo nazionale “accoglienza sicura” nelle strutture turistico ricettive vorrei condividere il mio impegno al fine di garantire un soggiorno nella massima sicurezza per voi e per il personale del B&B.
Vi chiedo quindi la vostra gentile collaborazione e qualche minuto del vostro tempo per leggere quanto segue:
 
CHECK IN
Onde evitare assembramenti nella saletta ricevimento in caso di prenotazioni plurime (gruppi, gruppi familiari, etc.) sarebbe ottimale interagire soltanto con il capogruppo o capofamiglia a fare da tramite per la procedura di check in. I restanti membri della famiglia o del gruppo sono invitati ad aspettare fuori finchè non sia terminata la procedura di check in, consegna camera e chiavi.
Durante il periodo di check in tutti devono indossare la mascherina e disinfettare le mani con la soluzione gel che troverete all’ingresso. 


INFO E SERVIZI IN CAMERA
Nelle camere troverete i seguenti servizi:
Bollitore e kit per tè e tisane calde.
Macchina del caffè Nespresso con cialde e tazzine.
Oltre alla TV (digitale terrestre) avete il servizio streaming di Netflix e Amazon Video (selezionando dal telecomando del televisore la sorgente HDMI1 e in seguito utilizzando l’altro piccolo telecomando sul comodino) Nel caso di problemi sono reperibile telefonicamente per ulteriori istruzioni.
Piccolo frigo bar nel mobiletto sotto la scrivania con acqua fredda liscia e gassata.
La password del wi-fi la trovate scritta nel quadretto a fianco alla scrivania
Inoltre: 
In stanza non è permesso fumare mentre è possibile farlo all’esterno servendovi dei posaceneri.
Non è previsto un orario di rientro, nel caso si rientri tardi vi prego soltanto di fare il meno rumore possibile per non disturbare gli ospiti dell’altra stanza.
Le camere non dispongono di cassette di sicurezza: il B&B declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di valore lasciati incustoditi dagli ospiti all’interno della proprietà.
Per una questione di sicurezza non sono ammesse persone all’interno della struttura che non siano ospiti del B&B 

All'esterno del B&B potrete utilizzare divano, tavolo, poltroncine ecc.. come più vi fa comodo, sul mobile bianco ci sono candele di citronella che potete accendere senza problemi, se volete cenare all'esterno è possibile ordinare un take away, nel mobile all'interno della saletta ci sono piatti, bicchieri, posate a disposizione.

Per stendere gli asciugamani da mare c'è uno stendino sul terrazzino a disposizione, inoltre nel vialetto dove c'è la siepe c'è una fontanella collegata ad una canna che potete utilizzare.

VIDEOSORVEGLIANZA
Per una questione di sicurezza sono installate due videocamere di sorveglianza: Una che guarda il cancello per accedere all'interno della struttura e un che guarda SOLO l'ingresso della saletta colazioni.

PULIZIE
Per la pulizia delle camere e delle aree comuni il personale ha utilizzato guanti e mascherine monouso. L’attività di pulizia viene fatta con prodotti specifici facendo particolare attenzione alle superfici toccate più di frequente (interruttori della luce, pomelli delle porte e armadi, telecomando televisori, chiavi, asciugacapelli, macchina del caffè, tazze e bicchieri), oltre alla pulizia approfondita del bagno. Ad ogni cambio ospite la stanza viene arieggiata, la biancheria viene lavata in lavatrice a 90°  
Le pulizie ordinarie delle camere vengono fatte a giorni alterni, in quel caso la stanza va liberata entro le 11:00, dopo le ore 11:00 non sono più garantite. Se non fossero gradite deve essere espressamente richiesto dall'ospite. Il cambio asciugamani, se desiderato, è ogni due giorni. Per favore lasciate gli asciugamani sporchi in bagno sul pavimento e troverete gli asciugamani puliti sul letto. Ogni quattro giorni verranno cambiate le lenzuola e pulita la stanza.

COLAZIONE
La colazione viene servita ad un orario da voi scelto tra 7.30 e le 10.00. 
La colazione a buffet è sospesa e verrà quindi servita al tavolo, se non avete già ordinato la colazione per domani fatelo il prima possibile 

Ordina la colazione

CHECK OUT
Entro le ore 10:30. Eventuali Late Check-out, compatibilmente alle esigenze della Struttura, dovranno essere concordati con la Direzione.

NUMERI UTILI:
Alessandro +39 371 374 8546
Guardia Medica, Via Aldo Moro 53 - 62012 Civitanova Marche (MC) Tel: 0733 823990
Numero Verde Regione Marche 800 93 66 77